Adsl, VoIP - Beactive.it - Adsl, VoIP, Servizi Internet, Connessione a banda larga, telefonia, cps

NEWS

Active Network si fa in due. Scoprici.

[21/04/2017]

On line il doppio portale: uno per i clienti privati, l’altro dedicato al business


Due e meglio di uno, recitava uno spot cult di alcuni anni fa. Erano gli anni Novanta, era la pubblicità di un noto gelato che grazie a quello slogan pronunciato in un inglese più che maccheronico ha conquistato un enorme successo e quella frase è diventata un vero tormentone.
Noi non siamo una marca di gelati ma un Internet Service Provider, non vendiamo dolci ma connessione Internet e telefonia ma l’idea che due sia meglio di uno vogliamo farla nostra e darle una concreta applicazione.
Ecco che, seguendo la logica del doppio, fanno il loro ingresso nel mare magnum di Internet i nostri due nuovi portali. Una duplice veste per Active Network S.p.a., declinata nei domini www.activenetwork.it e www.beactive.it, studiata per fornire ai nostri clienti attuali e quelli futuri, così come a tutta la nostra rete vendita sul territorio italiano, due strumenti differenziati e indirizzati in maniera precisa e distinta all’utenza business, il primo, e all’utenza residenziale, il secondo.
Un’opera di restyling realizzata da Active Network S.p.a. nell’ottica di garantire una più chiara e maggiormente customizzata offerta dei suoi servizi, così da rendere più agevole per i suoi clienti il riconoscimento dei prodotti riservati alle loro specifiche esigenze. Questo si traduce, appunto, nella presenza di due portali di semplice consultazione che permettono di avere un evidente colpo d’occhio su tutto ciò che compone il ventaglio di servizi commercializzati da Active Network S.p.a.
Ma vediamoli nel dettaglio. Il primo, il portale ActiveNetwork.it, è pensato per fornire uno strumento di consultazione rivolto all’utenza aziendale le cui esigenze di connettività sono tra le più diversificate e richiedono una risposta precisa e performante. Adsl, FTTx, Fibra Dedicata, Cps, Colocation, MVNO, VAS, soluzioni perfettamente ottimizzate e customizzate per garantire alle aziende il miglior contributo al raggiungimento dei loro obiettivi di business.
Il sito è organizzato in modo da fornire tutte le informazioni sui servizi, per essere chiari e completi nei confronti del mercato e per offrire uno strumento funzionale alla rete vendita. Oltre alla caratterizzazione dei vari servizi che compongono l’offerta di Active Network S.p.a, all’interno del portale sono presenti il nostro Company Profile per sapere chi siamo e per scoprire quali sono le nostre continue evoluzioni, una parte interamente dedicata alla nostra struttura di rete per conoscere a fondo come e cosa hanno reso e rendono possibile scrivere la nostra storia. Non mancano, ovviamente, l’Area dedicata ai clienti business e quella per scegliere di diventare Partner di Active Network S.p.a e decidere di crescere insieme.
Il secondo, il portale Beactive.it, caratterizzato da una grafica accattivante e da uno stile informale, presenta al suo interno tutte le offerte riservate all’utenza home, dall’Adsl alla Fibra, dal Voip ai servizi tutto incluso. Un ventaglio di possibilità studiate per fornire una risposta efficace alle necessità di una clientela che si avvale della connettività e della telefonia per un uso privato e domestico. Il tutto si completa di un’area riservata dedicata ai clienti per tenere sempre controllo e monitorare i servizi attivi, semplicemente inserendo username e password, di una sezione News per restare sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo hi-tech, dai nuovi device al panorama social, passando per le curiosità dell’universo tecnologico, oltre all’immancabile sezione Supporto in cui sono presenti tutti i contatti per parlare con noi e ricevere assistenza.
Due strumenti di consultazione perfettamente aderenti alle esigenze di due mercati distinti, quello business e quello privato, utili per scoprire tutto quello che abbiamo da offrire per rispondere alla domanda dei nostri possibili utenti o semplicemente per conoscerci meglio e scegliere noi come futuro operatore. Active Network S.p.a si fa in due: due portali, due visioni, due mercati, un’unica risposta.

La Redazione